Teatro Nazionale Genova

Io e Bette Devis

De Gustibus

Sala Mercato

di Elizabeth L. Fuller
traduzione Enrico Luttmann 

Connecticut, anni Ottanta. Nel tranquillo cottage di Liz e John arriva una telefonata del tutto imprevedibile: è nientemeno che Bette Davis, che chiede ospitalità “per un paio di giorni” alla coppia, da poco conosciuta tramite una comune amica. Liz, che fin da bambina ha coltivato la passione per la grande attrice, è elettrizzata all’idea di ospitare una leggenda vivente. Ma la diva sembra volersi insinuare a fondo nella vita familiare della sua ammiratrice e il suo soggiorno si prolunga indefinitamente, dando luogo a episodi esilaranti, ma anche a un inquietante processo di identificazione: Liz somiglia sempre di più a Bette, mentre Bette sembra considerare ogni giorno di più la casa e la famiglia di Liz come la propria…

Lo spettacolo fa parte della rassegna De gustibus. Assaggia e vota il tuo spettacolo.
Otto piacevoli serate alla scoperta di testi teatrali sconosciuti ai più, attraverso letture sceniche curate da Elisabetta Pozzi, che dirige i giovani attori diplomati della scuola di Recitazione Mariangela Melato del Teatro Nazionale di Genova.

Gli spettacoli saranno preceduti da un aperitivo. 

Approfitta dell'Abbonamento De Gustibus per risparmiare e goderti tutta la rassegna.

Giorno Orario
Warning: Undefined variable $PREZZOTOT in /home/teatronazionalegenova.it/domains/biglietti.teatronazionalegenova.it/public_html/website/online/acquisto_biglietti_1_programmazione.php on line 220
 
Disponibilit√†  

Sede legale
piazza Borgo Pila 42, 16129 Genova

010 53421
+39 010 534 2510
teatro@teatronazionalegenova.it

©2022 Teatro Nazionale di Genova |
P.IVA / Codice fiscale 00278900105
Privacy / Cookies

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vuoi essere informato su quello che accade al Teatro Nazionale Genova? Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti